
Patty Pravo difende Elodie dalle recenti critiche di Viola Valentino: “Che cosa vuole dalla vita?”
A Il Corriere Patty Pravo ha difeso Elodie dalle recenti critiche di Viola Valentino
Dopo l’attacco di Viola Valentino nei confronti di Elodie, Patty Pravo in un’intervista a Il Corriere della Sera ha commentato e preso le difese dell’ex allieva della scuola di Amici, elogiandola come professionista e criticando le uscite della Valentino.
Patty Pravo difende Elodie da Viola Valentino
“Viola Valentino parlando di Elodie ha detto che ‘non c’è bisogno di togliersi le mutande’? No, io non la penso allo stesso modo, anzi, ma per carità”. Con queste parole, rilasciate a Il Corriere della Sera, Patty Pravo è intervenuta a gamba tesa nella polemica sollevata nei giorni scorsi dalla collega.
La Ragazza del Piper si è detta totalmente in disaccordo rispetto alle dichiarazioni dei giorni scorsi al settimanale Nuovo da parte della collega. Così al CorSera ha mostrato supporto nei confronti di Elodie e bacchettato, piuttosto, la Valentino per le sue parole:
“Viola Valentino che cosa vuole dalla vita? Non capisco perché dica delle cose del genere. Elodie è una professionista, canta bene e fa il suo: lasciamo stare“, ha chiosato Patty Pravo senza mezzi termini.
Come detto, tutto è partito dall’intervista di Viola Valentino a Nuovo TV. Qui la cantante ha criticato duramente Elodie per il suo stile. Per lei ci sarebbe troppa sensualità e poca musica. Riguardo alle sue esibizioni, infatti, la Valentino ha detto che non si tratta di esibizioni musicali ma “spettacoli gratuiti”, per poi troncare: “Non serve togliersi le mutande per fare musica”,
Ma non solo, perché a differenza di Patty Pravo che apprezza l’arte di Elodie, Viola Valentino ha affermato, invece, di non aver mai ascoltato una sua canzone e di non avere nulla in comune con lei. “Io non mi sono mai spogliata sul palco – ha sottolineato – ho sempre puntato su sguardo, gestualità ed emozione. Mai sullo spogliarello. È una questione di stile”.
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi sta tornando, arriva il promo della nuova edizione
In un passaggio ancor più tagliente poi Viola Valentino ha affermato anche di non essersi “mai venduta”, in nessun modo e “tantomeno per vendere qualche disco in più”, ha raccontato ancora.
Tutte affermazioni che non sono piaciute a Patty Pravo, che al Corriere si è schierata apertamente dalla parte di Elodie, riconoscendone talento e professionalità. Dibattito questo che divide anche il pubblico.