Paulo Dybala, svaligiata la casa del calciatore: ecco cosa hanno rubato

NEWS

Paulo Dybala, svaligiata la casa del calciatore: ecco cosa hanno rubato

Andrea Sanna | 22 Ottobre 2021

Paulo Dybala

Il calciatore della Juventus Paolo Dybala protagonista di una disavventura: la casa del numero 10 è stata svaligiata. Ecco cosa hanno rubato

Dybala: rientro previsto dopo l’infortunio

In queste settimane Paulo Dybala è stato costretto a star fuori per via di un infortunio. Smaltita l’elongazione muscolare dal 26 settembre ad oggi, il calciatore può finalmente fare il suo ritorno sul terreno di gioco. Massimiliano Allegri, infatti, è intenzionato a convocarlo per la trasferta di domenica a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco la notizia in merito:

«Paulo Dybala è pronto per rientrare in gruppo e per essere tra i convocati di domenica a San Siro. L’argentino ha smaltito completamente l’infortunio, sta bene. Con l’Inter dovrebbe andare in panchina.

In attesa della chiamata di Max Allegri per tornare in campo dopo l’elongazione muscolare rimediata contro la Sampdoria lo scorso 26 settembre. “Da domenica in poi potrà mettere minutaggio e giocare le partite che porteranno alla sosta”, l’anticipazione del tecnico della Juve nel corso della conferenza stampa pre Zenit».

Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. I tifosi bianconeri dunque sperano di poter rivedere presto il loro numero 10, vittima in questi ultimi giorni di un furto. A Paulo Dybala mandiamo un forte abbraccio, con la speranza che venga presto fatta luce su quanto accaduto.

< Indietro Successivo >