Pechino Express: un concorrente abbandona il gioco alla seconda puntata

NEWS

Pechino Express: un concorrente abbandona il gioco alla seconda puntata

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2019

Stando alle indiscrezioni, pare che un concorrente di Pechino Express abbia abbandonato il gioco alla seconda puntata Mancano ormai soltanto […]

Stando alle indiscrezioni, pare che un concorrente di Pechino Express abbia abbandonato il gioco alla seconda puntata

Mancano ormai soltanto pochissime settimane al ritorno ufficiale di Pechino Express, e tanta è l’attesa del pubblico di ritrovare l’adventure game. La nuova edizione del programma, come sappiamo, arriverà nei primi mesi del nuovo anno, e di certo i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà quest’anno. Solo da poco gli account ufficiali hanno svelato chi saranno le coppie in gara, che si sfideranno in un lungo viaggio che metterà a dura prova le loro abilità. Nel mentre proprio in queste settimane si sono svolte le registrazioni del programma, che secondo le indiscrezioni dovrebbe debuttare su Rai 2 il prossimo 11 febbraio. Tuttavia da qualche ora sta circolando sul web un gossip indiscreto, secondo il quale un concorrente del reality avrebbe abbandonato il gioco alla seconda puntata. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Come sappiamo, quest’anno Pechino Express cambia periodo di messa in onda. Numerose, nei mesi passati, le voci sulla nuova edizione del programma, che inizialmente era stata data per rinviata. Era sembrato, infatti, che la Rai volesse prendersi una momentanea pausa dalla trasmissione, per poi tornare il prossimo anno. Successivamente, però, l’adventure game è stato confermato, nuovamente con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, venendo però slittato al 2020. Senza dubbio in molti aspettano di ritrovare il programma, e tante, col passare delle settimane, sono state le speculazioni sul cast di concorrenti, confermato solo recentemente. Molto mistero anche sulle mete che visiteranno i viaggiatori. Stando ai gossip sembrerebbe che i protagonisti partiranno dalla Corea, per approdare in seguito in Cina, a Pechino per l’esattezza.

In attesa di ulteriori conferme, da qualche ora si mormora che un concorrente abbia dovuto abbandonare Pechino Express, nel corso della seconda puntata. Ma cosa sarà accaduto e di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme e leggiamo tutti i dettagli sul ritiro forzato.

< Indietro Successivo >