Pechino Express 2020

Quando inizia Pechino Express 2020? Concorrenti, puntate e streaming

Quando inizia Pechino Express 2020?

Presto tornerà in TV Pechino Express nel 2020. Questo programma televisivo va in onda dal 2012 su Rai 2 ed è un adattamento del format belga-olandese. Il reality show consiste in una gara tra dieci coppie, otto dalla quinta edizione, che si sfidano durante la traversata di un percorso di 8 mila chilometri. Ogni concorrente ha a sua disposizione uno zaino e un euro al giorno in valuta locale. Inoltre, nessuno può pagare i mezzi di trasporto, ma possono farsi offrire i biglietti dalle persone del luogo. Ovviamente non mancano degli obbiettivi da raggiungere e chiunque arrivi per primo al traguardo di ogni tappa riceve 5 mila euro da devolvere in beneficenza. A partire dalla settima edizione le coppie a rischio eliminazione salgono a tre e una viene salvata dalla coppia vincitrice, mentre un’altra in base alla maggioranza della votazione di gruppo.

Nel corso delle varie stagioni i concorrenti hanno visitato vari paesi in giro per il mondo. Dalla prima alla terza è stata protagonista l’Asia (India, Nepal, Cina, Vietnam, Cambogia, Laos, Thailandia, Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia); dalla quarta alla quinta troviamo l’America (Ecuador, Perù, Brasile, Colombia, Guatemala e Messico); nella sesta torniamo in Asia (Filippine, Taiwan e Giappone); infine, nella settima abbiamo visto l’Africa (Marocco Tanzania e Sudafrica). Secondo quanto riporta il sito Altro spettacolo, l’ottava edizione si svolgerà tra la Thailandia alla Corea del Sud, passando per la Cina. Attendiamo informazioni certe.

Quando inizia Pechino Express 2020 su Rai 2? Le registrazioni, stando alle indiscrezioni prenderanno il via il 29 ottobre, ma per vederlo nella programmazione bisognerà aspettare il nuovo anno. La data di uscita sembra essere stata fissata per martedì 11 febbraio del prossimo anno, sempre in prima serata. Infatti, la produzione ha subito uno slittamento e fino a poco tempo fa non si sapeva nulla, come dice Costantino Della Gherardesca a TV Blog:

Si sa solo che il programma è rinviato, per il resto anche la casa di produzione brancola nel buio.

Pechino Express 2020 concorrenti coppie e conduttore

Vediamo, adesso, i concorrenti, nonché le coppie che parteciperanno, probabilmente, alla nuova edizione di Pechino Express nel 2020, che avrà come conduttore Costantino Della Gherardesca:

  • Ignazio Moser e il cugino Moreno
  • Asia Argento e l’amica Vera Gemma
  • Enzo Miccio e il fidanzato Laurent
  • Nicole Rossi
  • Max Giusti
  • Marco Berry
  • Dayane Mello
  • Soleil Sorge

Come possiamo vedere alcuni concorrenti non hanno ancora un partner in Pechino Express 2020. Tuttavia, TV Blog ha rilasciato alcune anticipazioni che potrebbero chiarire tutto. Non essendoci nulla di ufficiale bisogna prendere queste informazioni con le pinze. Il conduttore Max Giusti, quindi, verrà affiancato dal giornalista sportivo Marco Mazzocchi; Marco Berry, invece, viaggerà con la figlia Ludovica; e, infine, Dayane Mello verrà accompagnata da Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin. Sempre dalla stessa fonte scopriamo che Miccio potrebbe non essere in coppia con il fidanzato, ma con Carolina Giannuzzi, sua collaboratrice.

Le puntate del reality show di Rai 2

L’ottava edizione di Pechino Express in onda nel febbraio del 2020 avrà un totale di 10 puntate che vedranno la luce in prima serata su Rai 2.

Promo

Al momento non abbiamo ancora nessun promo di Pechino Express 2020. Per vederlo dovremo aspettare ancora qualche mese.

Pechino Express 2020 streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere le puntate in diretta per qualche motivo, non preoccupatevi, perché esiste almeno un altro modo per recuperarle. Infatti, andando in onda su Rai 2, le avventure delle coppie saranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay. Il servizio, totalmente gratuito, comprende già le stagioni del 2017 e del 2018. Per accedervi non bisogna far altro che collegarsi a Internet e registrarsi al sito inserendo una mail e una password valide. A questo punto potrete vedere tutti i realty, varietà e fiction disponibili all’interno del catalogo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.