Pechino Express: ecco chi condurrà la nuova edizione su Sky

NEWS

Ecco chi condurrà la nuova edizione di Pechino Express su Sky

Andrea Sanna | 14 Agosto 2020

Costantino Della Gherardesca: da Pechino Express a Ballando con le Stelle Così pare sia stata del tutto accantonata l’idea di […]

Costantino Della Gherardesca: da Pechino Express a Ballando con le Stelle

Così pare sia stata del tutto accantonata l’idea di un cambio della guardia. Costantino Della Gherardesca è vicino all’ennesima conferma. Di recente, infatti, il settimanale Vero aveva ipotizzato infatti il possibile impiego di Alessandro Cattelan, ormai orfano di EPCC:

“Con ogni probabilità Pechino Express, il reality avventuroso andato in onda finora su Raidue, dovrebbe sbarcare su Sky. – si apprende su Vero – A sorpresa, però, potrebbe non essere più Costantino Della Gherardesca alla guida del programma, ma il lanciatissimo Alessandro Cattelan. Il cambio di conduttore è la nuova sorpresa. Cattelan tra l’altro è già alle prese con la nuova edizione di X Factor. Ma, sempre stando ai rumor, in pole position ci sarebbe anche Lodovica Comello”.

Ma a quanto pare non sarà così. Rivedremo con più di una probabilità Costantino della Gherardesca al timone di Pechino Express. Il conduttore, intanto lo ritroveremo anche alla guida del game show su Rai 2, Resta a casa e vinci. E non è tutto, perché sarà anche tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Carico e molto motivato, Costantino ha dichiarato di essere pronto a mettersi alla prova e ha parlato di come Milly Carlucci lo stia spronando quanto più possibile a fare del suo meglio. Ecco quanto riportato sulle pagine de Il Corriere della Sera:

“È un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini”.

Costantino Della Gherardesca quindi è pronto a dare il massimo per fare bella figura a Ballando con le Stelle. Intanto sembra ormai certa anche la sua presenza alla conduzione di Pechino Express, che per la prima volta traslocherà su Sky. Nonostante il cambio in vista, la rete satellitare sembra essere convinta di poter puntare ancora su di lui.

Se la notizia dovesse trovare l’ufficialità, come ci auguriamo, Costantino Della Gherardesca festeggerà il suo ottavo anno al timone di Pechino Express.

< Indietro Successivo >