Successivo >
Perla e Mirko ricevono aereo di coppia, ma non la prendono bene

NEWS

Aereo di coppia per Perla e Mirko (ma entrambi non ne sembrano molto entusiasti) – VIDEO

Debora Parigi | 6 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla e Mirko ricevono un aereo di coppia che però non porta entusiasmo Oggi sopra la Casa del Grande Fratello […]

Perla e Mirko ricevono un aereo di coppia che però non porta entusiasmo

Oggi sopra la Casa del Grande Fratello è passato un aereo per due concorrenti del reality. Stiamo parlando di Perla e Mirko e l’aereo era proprio di coppia da parte dei loro fan, cioè i Perletti. Una fetta di fandom vorrebbe i due di nuovo insieme, vedendo in loro che c’è ancora molto amore. Ma la situazione è un po’ più complicata.

Lo stesso Mirko, parlando con Vittorio, aveva detto di avere ancora dei sentimenti nei confronti di Greta. Ma c’erano una serie di cose che lo bloccavano, come ad esempio l’orgoglio. Ma non solo, anche la presenza di Perla era motivo di blocco. Comunque tutto questo lo stava facendo pensare molto per capire cosa davvero vuole. Aggiungiamo che, nel gioco della bottiglia fatto in Casa, a lui è uscito il bacio Mikado proprio con la Vatiero e lei ha rifiutato.

I fan Perletti, però, continuano a sostenere questa coppia e a sperare nel ritorno di fiamma. E così oggi hanno mandato un aereo per Perla e Mirko con scritto: “L’amore abbatte ogni muro #Perletti”. E questo messaggio è stato visto dai due diretti interessati. Ma la reazione non è quella che i fan si aspettavano, probabilmente. E forse anche loro due non si aspettavano di ricevere un aereo di coppia, ma aggiungiamo che avrebbero dovuro aspettarselo.

Come si vede dal video qui sopra, infatti, i due inquilini sono stati avvertiti dagli altri dell’aereo e quindi sono usciti uno alla volta dalla Casa per raggiungere il giardino. Ma la reazione non è stata molto entusiasta. Mirko è sembrato molto in difficoltà, infatti non ha ringraziato come invece succede sempre in presenza di un aereo. Anche Perla non si è mostrata euforica, ha fatto un sorriso di circostanza osservarndo il suo ex fidanzato. Insomma molto gelo in casa con una situazione cambiata dall’ingresso di Greta.