Letizia Petris non smentisce le accuse dell'ex che attacca ancora

NEWS

Letizia non smentisce le pesanti accuse della ex, che torna ad attaccarla

Debora Parigi | 16 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo le accuse ricevute dalla sua ex Nicole, Letizia Petris non ha smentito e ha spiegato perché non ha avuto reazioni

Il motivo per cui Letizia non ha smentito le accuse della sua ex Nicole

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, quella andata in onda lunedì, è successa una cosa abbastanza grave che riguarda Letizia Petris. In pratica lei in diretta ha saputo di pesanti accuse che la sua ex Nicole. Tra queste ce n’è anche una molto grave. La concorrente del GF, infatti, ha parlato di gesti violenti. Ha infatti detto:

“Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). […] Non riuscivo a staccarmi da lei. Tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Quando ha parlato di “mani messe addosso”, Letizia non ha replicato e non si è difesa negando magari questa cosa molto grave. Nella puntata di oggi del GF, quindi, Signorini ha ripreso in mano l’argomento visto anche che Rosy ha detto di essere molto amica di Nicole. E in diretta il condutore ha chiesto a Letizia perché non avesse replicato a quelle accuse, soprattutto non avesse negato e si fosse difesa.

Con molta onestà Letizia Petris ha detto che non è sua abitudine raccontare pubblicamente di vicende molto private. Per questo non si è voluta soffermare troppo sulla vicenda. Inoltre ha aggiunto che non ha mai detto di essere una santa e di aver sbagliato tanto in passato, di aver avuto momenti davvero brutti in cui ha dato il peggio di sé. Con un giro di parole, ha amesso le sue colpe passate anche se non ha parlato proprio di qualcosa in particolare.

Successivamente il conduttore ha anche letto un secondo post che Nicole ha scritto su Letizia. E diceva: “Tralasciando la reazione prevedibile, perché non aveva scusanti per i comportamenti avuti, la cosa più grave di stasera è stata giustificare le azioni fatte per la sua giovane età. Che punto a specificare sono fatti successi anni fa e non 120000 come dice lei. Ci sono cose che se le fai non importa che tu abbia 20, 30 o 50 anni non vanno fatte a prescindere. Se l’idea del suo grande amore è questa, deve rivedere i suoi ideali. L’amore è tutt’altro”.