Successivo >
lulù selassié chiede squalifica perla vatiero grande fratello

Spettacolo

Lulù Selassé si unisce al coro di utenti che chiede a gran voce la squalifica di Perla Vatiero

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Anche Lulù Selassié, ex vippona del GF Vip, ha chiesto la squalifica di Perla Vatiero dopo il commento ritenuto razzista

La richiesta di Lulù verso Perla Vatiero

Ieri sera è scoppiato il caos sul web a causa di una frase che Perla Vatiero ha pronunciato nei confronti di Monia La Ferrera. Stava creando delle decorazioni di Natale con altri inquilini e ha voluto fare un complimento alla nuova entrata nella Casa. La scelta delle parole, però, è stata sbagliata:

“Ha dei labbroni… Ha il naso da mulatta, da neg**tta. Lei è perfetta”.

In molti l’hanno difesa affermando che voleva semplicemente fare un apprezzamento senza assolutamente cattive intenzioni. Altri, invece, affermano che l’intenzione non importa e i termini razzisti non devono essere accettati o perdonati in nessun caso.

Con questa parte di persone è d’accordo anche Lulù Selassié. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è infatti intervenuta sui propri spazi social per dare la sua opinione. Nella foto qui sotto vediamo la sezione “post” del suo profilo Twitter all’interno del quale ha condiviso il tweet di un altro utente:

“Richiedo la squalifica della concorrente Perla Vatiero per aver utilizzato la n-word”.

Al momento non sappiamo quali provvedimenti verranno presi o se verranno compiute delle azioni in merito da parte della produzione del Grande Fratello. Fatto sta che qualcuno ha riportato alla mente la squalifica di Fausto Leali che, a pochi giorni dalla sua entrata nella Casa, si è ritrovato a dover abbandonare il gioco a causa dello stesso motivo.

Lulù Selassié chiede la squalifica di Perla Vatiero
Lulù Selassié chiede la squalifica di Perla Vatiero

Un’altra fetta di pubblico, tuttavia, non crede verrà fatto qualcosa al riguardo perché Signorini ha affermato che verranno prese in considerazione le intenzioni dei concorrenti e non le parole in sé. E in questo caso non sembrerebbe esserci stata malizia da parte di Perla Vatiero, la quale ha solo tentato di fare un complimento.

Vi terremo informati se dovesse accadere qualcosa nei prossimi giorni.