La sorpresa a Perla Vatiero per il suo compleanno al GF

Momento di festa dentro la Casa del Grande Fratello questa notte, è stato infatti festeggiato il compleanno di Perla Vaterio. Proprio oggi la concorrente compie 28 anni e gli altri inquilini l’hanno voluta festeggiare tra brindisi, balli e canti. Allo scoccare della mezzanotte i gieffini si sono scatenati e divertiti, ma le sorprese per Perla non sono finite qui.

Ad un certo punto sono andati tutti in giardino perché per la festeggiata c’era una sorpresa davvero inaspettata. Sua sorella Loana e alcuni amici sono andati fuori dalla Casa di Cinecittà per essere vicini a Perla nel giorno del suo compleanno. Le hanno organizzato dei fuochi d’artificio e con un megafono le hanno fatto gli auguri. La Vatiero era emozionatissima e si è commossa. “Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo”, ha urlato lei di risposta.

Non sono mancati successivamente i ringraziamenti da parte di Perla Vatiero agli altri concorrenti del Grande Fratello per la bella festa che le avevano organizzato. Per lei è stato un compleanno perfetto ed è stata davvero felice di festeggiare con tutti loro. “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”, ha detto nel suo discorso.

Dopo le sorprese e gli auguri ricevuti, Perla ha voluto spendere anche alcune parole per un’altra persona che avrebbe dovuto festeggiare oggi 28 anni, ma che purtroppo non c’è più. Stiamo parlando della sua sorella gemella, Dalila, che è morta a soli 7 mesi di vita. “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”, ha detto Letizia mentre era seduta in giardino con Perla. Un gesto che non è passato inosservato nemmeno tra il pubblico del GF che lo ha trovato davvero bello e commovente, ma soprattutto non scontato.