Perla Vatiero fa una confessione su Matteo Paolillo

NEWS

Perla Vatiero fa una confessione su Matteo Paolillo

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo aver imitato Rosa Ricci di Mare Fuori, Perla Vatiero fa anche un’inedita confessione su Matteo Paolillo

La rivelazione di Perla Vatiero

Da ormai settimane si parla di Perla Vatiero. Come sappiamo l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto discutere per via del triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che tuttavia ormai sembrerebbe essere giunto a una conclusione. Proprio di recente infatti l’ex gieffino ha ammesso di voler chiudere definitivamente con entrambe le sue ex fidanzate, e di volersi concentrare su sé stesso. Nonostante in molti sperino ancora in un ritorno di fiamma tra i Perletti, sembrerebbe che a oggi non sia ancora possibile un ricongiungimento. Perla intanto proprio in queste ore ha scritto una lunga lettera a Mirko, che ha commosso i fan della coppia, riaccendendo le loro speranze. Al momento però la gieffina sta proseguendo il suo percorso e solo una volta che avrà lasciato il reality potremo scoprire quello che accadrà con Brunetti.

Nel mentre proprio ieri sera Perla Vatiero è stata protagonista di un simpatico momento che ha fatto divertire il web. L’ex volto del reality condotto da Filippo Bisciglia ha infatti fatto una perfetta interpretazione di Rosa Ricci, celebre personaggio della serie Mare Fuori. Ma non solo. Durante una conversazione con i suoi compagni, che stavano discutendo dello show, Perla ha fatto una rivelazione su Matteo Paolillo, altro grande protagonista di Mare Fuori. La Vatiero infatti ha ammesso di essere rimasta colpita dall’attore e ha così affermato:

“Quello che piace a me è Edoardo. Chi è che fa Edoardo? Sì, il cantante”.

In questi giorni intanto Perla Vatiero ha anche fatto intendere di sentire la mancanza di Mirko Brunetti e naturalmente le sue parole non sono passate inosservate. Ma cosa accadrà dunque quando l’ex volto di Temptation Island lascerà il Grande Fratello? Tra Perla e Mirko Brunetti sarà davvero finita o tra loro ci sarà un riavvicinamento? Non resta che attendere per scoprirlo.