Successivo >
Perla Vatiero fa una perfetta imitazione di Rosa Ricci di Mare Fuori

NEWS

Perla Vatiero fa una perfetta imitazione di Rosa Ricci di Mare Fuori

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Perla Vatiero ha fatto una perfetta imitazione di Rosa Ricci, iconica protagonista della serie Mare Fuori

La simpatica imitazione di Perla Vatiero

Una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello è di certo Perla Vatiero. In queste settimane infatti l’ex volto di Temptation Island ha fatto a lungo discutere, per via del triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ha appassionato tutto il pubblico. Da quando però il gieffino è stato eliminato a sorpresa dal programma, Perla ha iniziato a concentrarsi unicamente sul suo percorso e senza dubbio è già vista come una delle potenziali vincitrici di questa edizione. Nel mentre in queste ore la Vatiero è stata protagonista di un simpatico momento, che fatto divertire tutto il pubblico del reality show in onda su Canale 5. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando Perla si trovava nel cortiletto del tugurio con i suoi compagni d’avventura, quando a un tratto ha iniziato a scherzare con Marco Maddaloni. La Vatiero a quel punto ha fatto una perfetta imitazione di Rosa Ricci, protagonista dell’iconica e amata serie Mare Fuori. La scenetta ha fatto così il giro del web e ha fatto sorridere tutti i telespettatori e i social.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nel mentre in queste ore Perla Vatiero ha anche scritto una bellissima lettera a Mirko Brunetti, che ha commosso tutto il pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.