La simpatica imitazione di Perla Vatiero

Una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello è di certo Perla Vatiero. In queste settimane infatti l’ex volto di Temptation Island ha fatto a lungo discutere, per via del triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ha appassionato tutto il pubblico. Da quando però il gieffino è stato eliminato a sorpresa dal programma, Perla ha iniziato a concentrarsi unicamente sul suo percorso e senza dubbio è già vista come una delle potenziali vincitrici di questa edizione. Nel mentre in queste ore la Vatiero è stata protagonista di un simpatico momento, che fatto divertire tutto il pubblico del reality show in onda su Canale 5. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando Perla si trovava nel cortiletto del tugurio con i suoi compagni d’avventura, quando a un tratto ha iniziato a scherzare con Marco Maddaloni. La Vatiero a quel punto ha fatto una perfetta imitazione di Rosa Ricci, protagonista dell’iconica e amata serie Mare Fuori. La scenetta ha fatto così il giro del web e ha fatto sorridere tutti i telespettatori e i social.

Nel mentre in queste ore Perla Vatiero ha anche scritto una bellissima lettera a Mirko Brunetti, che ha commosso tutto il pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.