Successivo >
Perla Vatiero, il gesto di Mirko che nessuno ha notato in diretta

NEWS

Perla Vatiero, il gesto di Mirko che nessuno ha notato in diretta

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo il faccia a faccia con Mirko, Perla Vatiero, parla di un gesto che Brunetti le avrebbe fatto e che nessuno ha notato in diretta

La rivelazione di Perla Vatiero

Ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello, a tornare in casa per avere un confronto con Perla Vatiero è stato Mirko Brunetti. Come sappiamo solo qualche giorno fa, a sorpresa, l’ex protagonista di Temptation Island è stato eliminato e così ieri ha deciso di avere un ultimo chiarimento con la sua ex fidanzata. I due hanno dunque rivissuto le tappe più importanti del loro percorso all’interno del reality show condotto da Filippo Bisciglia, mettendo un punto definitivo alle cose accadute in passato. Ma non solo. Inaspettatamente Mirko si è anche sbilanciato sul futuro con Perla, dopo che in molti hanno ipotizzato a un ipotetico ritorno di fiamma. Brunetti tuttavia, distruggendo le speranze dei fan, ha affermato con sicurezza di non voler tornare con la Vatiero e in merito ha ammesso:

“Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto, ma di più qui non poteva esserci. Sicuramente tra me e Perla quel sentimento di protezione e quell’affetto non svanirà mai. Ma più di quello che è, non ci può essere ancora altro”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Dopo essersi abbracciati così Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono salutati. Dopo la fine della puntata però è accaduto qualcosa di inaspettato. La gieffina infatti si stava confidando con Letizia Petris, quando a un tratto ha svelato un retroscena che non è passato inosservato. Perla ha parlato di un gesto che Mirko le avrebbe fatto non appena entrato in casa, che però è sfuggito alla maggior parte dei telespettatori. La Vatiero ha così affermato: “Appena è entrato mi ha fatto l’occhiolino. Già quello ti fa capire…”.

Cosa accadrà dunque tra Perla e Mirko quando anche l’ex protagonista di Temptation Island lascerà la casa? Tra i due ci sarà la possibilità di un ritorno di fiamma o la relazione sarà davvero terminata? Non resta che attendere per scoprirlo.