Successivo >
perla vatiero pubblica chat mirko brunetti rottura greta rossetti

Spettacolo

Perla Vatiero pubblica la chat che ha causato la rottura tra Greta e Mirko (FOTO)

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero, durante la diretta del Grande Fratello di ieri sera, ha pubblicato la chiacchierata chat con Mirko Brunetti

La chat tra Mirko e Perla Vatiero

Ieri sera al Grande Fratello molto atteso è stato il confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. I due si sono lasciati sembrerebbe a causa di alcuni messaggi che il gieffino si è scambiato con l’ex fidanzata Perla Vatiero prima di entrare nella Casa. Mirko sostiene si trattasse di lavoro ma a quanto pare Greta non gli avrebbe creduto.

A intervenire nella notte ci ha pensato proprio Perla, la quale ha affermato di essere stufa di rimanere in silenzio. Tutte le insinuazioni che vengono fatte sul suo conto non sono assolutamente veritiere. Ha dichiarato che lei non vuole essere considerata la causa della fine della relazione tra Mirko e Greta.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ha ammesso di aver visto Brunetti alla sfilata a Milano durante la Fashion Week ma di essersi scambiati solamente un saluto:

“Non c’è stato nulla di male. Sono sempre stata sincera. Non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio ma non devo passare come la causa della fine di una stori, è assurdo. Trovassero dei motivi validi ma non mi mettessero più in mezzo”.

La reazione di Perla Vatiero durante la diretta del GF
La reazione di Perla Vatiero durante la diretta del GF

Successivamente Perla Vatiero ha pubblicato una chat privata con Mirko Brunetti. Qui sotto possiamo vedere la foto nella quale Mirko le chiede di inviarle di nuovo il messaggio che lui ha cancellato e in cui le scriveva di non pensare al passato e che lui sarà sempre felice per lui, in ogni caso.

La conversazione con Mirko Brunetti
La conversazione con Mirko Brunetti

Si tratta della chat che avrebbe causato la rottura tra Greta e Mirko. Voi cosa ne pensate? Seguiteci per non perdervi tante altre news.