Successivo >
massimiliano varrese urla contro fuori grande fratello

Spettacolo

“Sei un ratto”, urla fuori dalla casa del GF contro Massimiliano Varrese (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri pomeriggio alcuni fan si sono riuniti fuori dalla casa del Grande Fratello per lanciare urla contro Massimiliano Varrese

Le urla contro Massimiliano Varrese

Ieri sera è stata mandata in onda una nuova puntata del Grande Fratello su Canale 5 e tra i vari argomenti trattati abbiamo visto il ritorno di Heidi Baci. L’ex concorrente ha spiegato le sue ragioni che l’hanno portata ad abbandonare la Casa e si è anche scagliata contro Massimiliano Varrese.

Dalla parte dell’ex gieffina abbiamo visto principalmente Beatrice Luzzi. In seguito, durante le nomination, si è aggiunta anche Grecia Colmenares, la quale ha smentito l’attore raccontando cosa sarebbe davvero successo nelle notti in cui lui tentava di parlare con la Baci quando questa era già a letto:

“Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’.

Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi”.

Massimiliano Varrese, quindi, non è visto di buon occhio da alcuni fan del programma. Questi infatti, già nel tardo pomeriggio di ieri si sono radunati fuori dalla casa del Grande Fratello per urlare qualcosa contro di lui. Mirko e Vittorio hanno sentito: “Massimiliano sei un ratto. Viva Heidi“. Qui sotto il video.

Voi che cosa ne pensate di tutta la situazione? Da che parte state? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.