Perla Vatiero viene punzecchiata sul cibo ed esplode la polemica

NEWS

Perla Vatiero viene punzecchiata sul cibo ed esplode la polemica

Vincenzo Chianese | 13 Gennaio 2024

Grande Fratello

Perla Vatiero viene punzecchiata da alcuni inquilini sul cibo e sul web esplode la polemica: qualcuno parla di bullismo

Nelle ultime ore sul web è esplosa una polemica che ha dell’incredibile e che sta lasciando gli utenti senza parole. Alcuni inquilini del Grande Fratello stanno infatti ripetutamente punzecchiando Perla Vatiero con battutine sul cibo e l’accaduto ha scatenato l’ira del pubblico.

Perla Vatiero presa di mira da alcuni inquilini

Quello che sta accadendo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello sta lasciando il web intero sconcertato e basito. Inaspettatamente infatti alcuni protagonisti del reality show hanno iniziato a punzecchiare Perla Vatiero con alcune battutine sul cibo, che hanno fatto scoppiare la polemica. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo. Sappiamo tutti ormai che l’ex protagonista di Temptation Island è una delle concorrenti più sostenute e amate di questa edizione e già in molti la vedono come potenziale vincitrice del programma. Anche in casa qualche inquilino ha captato l’affetto del pubblico verso la Vatiero e solo in queste ore lo stesso Garibaldi ha affermato di non schierarsi contro di lei per paura di essere eliminato.

Allo stesso tempo, alcuni dei protagonisti del reality show di recente stanno facendo battutine su battutine legate al cibo a Perla e naturalmente l’accaduto non è affatto passato inosservato. Solo ieri sera a schernire la Vatiero, che voleva mangiare una fetta di crostata, è stata Anita Olivieri. La gieffina infatti ha affermato tra le risate: “La Vatiero deve mangiare la dose di zuccheri giornaliera sennò sta male”.

Questa tuttavia è solo una delle numerose battute che Perla Vatiero sta subendo di recente. Giorno dopo giorno infatti alcuni inquilini continuano a deridere la gieffina che proprio ieri è entrata in paranoia. La Vatiero infatti, a causa delle frecciatine dei suoi compagni, ha affermato di non voler mangiare cibo fritto, venendo prontamente rassicurata da Beatrice Luzzi. L’attrice, con estremo tatto, ha fatto notare a Perla che non c’è nulla di male nel mangiare frittura ogni tanto e il momento ha commosso gli utenti.

Sul web nel mentre è esplosa la polemica e in molti hanno così accusato i colpevoli di bullismo verso la Vatiero. Ma non solo. C’è anche chi ha chiesto che vengano presi dei provvedimenti verso quelle stesse persone che fino a qualche giorno fa facevano la morale al resto della casa sul “tatto nel modo di dire certe cose”. Contemporaneamente la maggior parte del web ha preso le parti di Perla, che nel mentre si è sentita presa di mira. Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima diretta? Non resta che attendere per scoprirlo.