Perla Vatiero torna a punzecchiare Greta: “Le ragazze in Casa preferiscono me”

NEWS

Perla Vatiero torna a punzecchiare Greta: “Le ragazze in Casa preferiscono me”

Andrea Sanna | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Sui social Perla Vatiero in una live ha punzecchiato Greta: “Le ragazze al GF preferiscono me a lei, sono intelligenti”

Perla Vatiero punzecchia Greta

Perla Vatiero forse diventerà una nuova concorrente del Grande Fratello (o forse no chissà). L’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato che le è stato chiesto ben due volte di entrare in Casa per un confronto con il suo ex Mirko Brunetti. Ma lei ha sempre rifiutato. Non è interessata a questi siparietti. Ma se dovessero dirle di entrare come concorrente lo farebbe!

Nel post puntata della scorsa puntata del Grande Fratello, come già vi abbiamo raccontato, Perla Vatiero ha espresso il suo punto di vista sull’ingresso di Greta Rossetti, a seguito del confronto con Angelica (un po’ troppo vicina al fidanzato Mirko) e il chiarimento avuto con Brunetti. Senza nascondersi dietro a un dito la Vatiero si è espressa.

Perla ha realizzato una live sui social dove ha lanciato l’ennesima stoccata a Greta. A detta sua infatti non avrebbe fatto solo una brutta figura, ma tutte le ragazze in Casa la preferiscono alla Rossetti. Questo particolare è emerso nel momento in cui Perla Vatiero ha letto un commento:

“Nella casa le ragazze sono a favore tuo”, ha scritto qualcuno. Così la Vatiero si è sentita subito di dire: “Sì, perché… devo dire sono tutte ragazze molto intelligenti. Avranno capito la persona che sono”, ha fatto presente. Tra l’altro sempre durante questa chiacchierata Perla Vatiero ha aggiunto che molto probabilmente andrebbe d’accordo con tutte le ragazze della Casa.

Insomma pare proprio che Perla Vatiero abbia le idee piuttosto chiare ed è convinta al 100% che le ragazze preferiscano lei a Greta Rossetti, specie dopo quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì.

Sarebbe proprio curioso conoscere però il punto di vista delle protagoniste del Grande Fratello a riguardo. È quasi sicuro, a seguito dello scontro avuto, che Angelica Baraldi nutrirà poca simpatia per Greta e preferirà Perla Vatiero! Poi mai dire mai…