Perla Vatiero interviene in diretta sul confronto tra Greta e Mirko e ammette- Mi hanno contattata dal GF

Social | Spettacolo

Perla interviene in diretta sul confronto tra Greta e Mirko e ammette: “Mi hanno contattata dal GF”

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

In live Perla Vatiero commenta il confronto tra Greta e Mirko e rivela: “Mi hanno contattata dal Grande Fratello, ma….”

Perla Vatiero sul confronto Greta-Mirko

Dopo il confronto tra Greta Rossetti e Angelica Baraldi al GF, le parole del fidanzato della gieffina e il faccia a faccia tra Greta e Mirko Brunetti, poteva mai mancare il commento a caldo dell’ex Perla Vatiero? Ovvio che no! Sui social ha pubblicato due storie: “Ha proprio ragione il Direttore Signorini. Non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi! In tutto questo Riccardo, il fidanzato di Angelica, dà speranza al genere maschile… be positive”.

Le storie Instagram di Perla Vatiero
Le storie Instagram di Perla Vatiero

E se pensate si sia limitata a questo, vi sbagliate di grosso. Perla Vatiero infatti ha pensato bene di realizzare una diretta con i fan, dove ha detto la sua punto per punto: “Greta contro Angelica? Qualcosa doveva fare dai. Mentre il ragazzo di Angelica ha detto parole top. Riccardo delle parole più giuste non le poteva utilizzare”, ha spiegato l’ex di Mirko.

Nel suo botta e risposta con i fan, Perla Vatiero ha affermato di aver notato la pace tra Mirko e Greta e non si è detta infastidita da questo, perché “ha le spalle larghe” e ormai sull’argomento è diventata “abbastanza fredda”. Non si professa innamorata di lui oggi e crede di essere “troppo” per Mirko caratterialmente: “Forse mi soffriva”.

@diamonds_eyess Perla in diretta #grandefratellovip #grandefratello #mirkobrunetti #mirkoeperla #temptationisland #amici23 #uominiedonne #gf #perte #perlavatiero #gretarossetti ♬ suono originale – diamonds eyes 💎

“Il GF mi ha contattata”, ha fatto sapere Perla

In live con i fan Perla Vatiero ha fatto sapere che la produzione l’avrebbe contattata per ben due volte. L’idea era quella di portare lei e Mirko Brunetti a un confronto. Ma a quanto pare con scarsi risultati perché in entrambe le occasioni la ragazza pare abbia rifiutato: “Ragazzi il mio no è relativo ad andare a Roma per fare questi confronti. Quindi non mi vedrete per nessun confronto. Ne ho rifiutati due, li trovo inutili e senza senso. La differenza tra me e altre è che io li ho rifiutati”.

A un suo ipotetico ingresso nella Casa del Grande Fratello ha detto di non sapere nulla. E per quanto abbia rifiutato i confronti, se dovessero chiederle di entrare da concorrente lo farebbe: “Se entro nella casa del GF scateno l’inferno? Posso dire che le ragazze nella Casa sono molto intelligenti e con loro andrei molto d’accordo”.

@vippissimotrash2 #mirkobrunetti #gretarossetti #grandefratello #gf #gfvip #fyp #perte #neiperte #foryou #perteeee #foryoupage ♬ Giga Chad – sergionabeat

Un giudizio anche su Mirko Brunetti e sulle sue reazioni. Per Perla Vatiero il ragazzo è parso molto imbarazzato. Lei lo conosce da quando avevano 17 anni e, di conseguenza, può esprimere un parere: “Io che lo conosco bene vi posso dire se si sveglierà e capirà che lei lo sta usando per visibilità? Oddio che domandone mi fate. Posso dire che quello che è adesso non è Mirko con cui sono stata. O meglio, Mirko nel quotidiano della casa in tanti piccoli atteggiamenti lo riconosco, ma in altre cose per nulla”.

Greta Rossetti deciderà di rispondere a Perla Vatiero? E Mirko invece sarà messo al corrente di queste dichiarazioni?