Successivo >
Greta Rossetti tifa per un ritorno di fiamma tra l'ex Mirko e Perla

Spettacolo

I Perletti hanno una tifosa d’eccezione…Greta! L’inquilina a favore di Mirko e Perla

Andrea Sanna | 20 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ancora una volta Greta Rossetti spera in un ritorno di fiamma tra il suo ex Mirko e Perla. La gieffina tifa per loro

Il legame tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero continua a essere al centro dei dibattiti nella Casa del Grande Fratello. A parlare d questa situazione Letizia Petris e Greta Rossetti. Le due gieffine durante una chiacchiera in veranda hanno dichiarato cosa pensano dei “Perletti”.

Greta Rossetti tifa per Mirko e Perla

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello, in onda eccezionalmente martedì 23 gennaio, proseguono le dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Durante un momento di chiacchiere in veranda, Greta Rossetti è tornata a parlare del suo ex Mirko Brunetti e del rapporto di quest’ultimo con il suo “vecchio amore”, Perla Vatiero.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Secondo il parere di Greta Rossetti a entrambi mancava qualcosa che andavano a cercare nella relazione che Mirko Brunetti ha avuto con lei e nella conoscenza che Perla Vatiero ha avuto con il tentatore Igor Zeetti. Ora hanno scoperto che il sentimento in loro è ancora vivo e, secondo Greta, per poter superare tutto possono farlo solo stando insieme:

“Se quella parte non manca che cosa devono cercare? Se il sentimento c’è, di cosa stiamo parlando? Solo stando insieme possono superarla, secondo me. Quello che ha vissuto lei quest’estate lo sta vivendo lui adesso. Noi parlavamo sempre e solo di lei. Lui non voleva accettare di soffrire!”, ha confidato Greta Rossetti come raccolto nella clip del Grande Fratello.

Anche Letizia Petris, così come Greta Rossetti, ha voluto dire il suo punto di vista su Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Secondo lei c’è ancora amore tra loro, ma entrambi devono prima metabolizzare il risentimento vissuto.

Letizia Petris crede che Perla Vatiero si debba togliere alcuni dubbi per poter fare quel passo che serve per andare avanti e non è scontato che lei possa riuscire a superare questa cosa: “Anche io l’ho giustificato, però il punto focale è che deve essere lei a riuscire a superarlo”.

In chiacchiera con Greta Rossetti, Letizia Petris ha dichiarato che stando al suo modo di vedere Perla per poter pensare al futuro dev’essere anche certa di non ricadere in certe dinamiche. Lei avverte ancora della rabbia da parte di entrambi quando parlano, ma ci arriveranno pian piano.

Tempo al tempo quindi. Greta Rossetti e Letizia Petris sperano dunque che tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero possa davvero funzionare.