Pete Davidson sta frequentando Emily Ratajkowski

NEWS

Pete Davidson sta frequentando Emily Ratajkowski

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2022

Dopo la fine della storia con Kim Kardashian, Pete Davidson sta frequentando la supermodella Emily Ratajkowski.

Nuova fiamma per Pete Davidson

Nell’ultimo anno si è spesso parlato di Pete Davidson, che proprio in queste ore è tornato al centro dell’attenzione mediatica mondiale. L’attore ed ex star del Saturday Night Live infatti starebbe frequentando nientemeno che Emily Ratajkowski. Già qualche giorno fa i due erano stati avvistati insieme per le vie di New York City, e adesso come se non bastasse ad aggiungere ulteriori dettagli è stato People. Tramite una fonte vicina a Davidson, il noto portale ha confermato che l’attore e la supermodella si starebbero frequentando, dopo essere tornati entrambi single da poco tempo.

Come in molti sapranno infatti Pete lo scorso agosto ha annunciato la separazione da Kim Kardashian, dopo una chiacchierata relazione durata 9 mesi. La storia come è noto ha fatto a lungo discutere i tabloid, anche per via della frequente intromissione di Kanye West, ex marito dell’imprenditrice, che più volte si è scontrato con l’attore. La Ratajkowski invece dopo 4 anni lo scorso settembre ha chiesto il divorzio da suo marito Sebastian Bear-McClard, dal quale ha avuto anche un figlio, Sylvester.

Come se non bastasse in queste ultime settimane il nome di Emily Ratajkowski è stato accostato a quello di Brad Pitt, ed era sembrato che i due avessero iniziato una frequentazione. Tuttavia adesso pare che le cose siano nuovamente cambiate. La supermodella infatti starebbe frequentando Pete Davidson, che nel mentre è noto anche per le sue ex fidanzate famose. Oltre a Kim Kardashian l’attore ha frequentato Ariana Grande, Kaia Gerber e Kate Beckinsale.

Al momento dunque tra Pete ed Emily ci sarebbe una conoscenza in corso. Ma come andranno le cose tra l’attore e la supermodella? Si tratterà di una frequentazione seria o sarà un semplice flirt? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirici per tante altre news.