NEWS

Pezzopane – Coccia: “Ci sposiamo in un castello da favola a L’Aquila”. Il prossimo anno il “sì” tra la senatrice e il suo giovanissimo fidanzato

Redazione | 16 Maggio 2016

Roma – La senatrice del Pd Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, il suo toy boy, si sposeranno nel 2017. La […]

Roma – La senatrice del Pd Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, il suo toy boy, si sposeranno nel 2017. La notizia, che circola già da mesi dopo un’intervista rilasciata dalla democratica a Barbara d’Urso, viene nuovamente ripresa, questa volta da “Il Giornale”. Ed è proprio la senatrice a ricordare di essere pronta alle nozze. Da pochi giorni lei e Simone hanno festeggiato i due anni d’amore. Si sono conosciuti a L’Aquila al bar Dolce Vita. Tra loro va tutto a gonfie vele : l’attività politica della senatrice, la popolarità, le ospitate di Simone in giro.

Per la coppia, che ha fatto tanto discutere, il grande passo è dietro l’angolo. A quanto pare si tratta di un amore che non conosce ostacoli di alcun tipo. Pare che tutto è quasi pronto per le nozze. Anche la location? Sì. Alla senatrice piacerebbe sposare Simone in un castello a L’Aquila, sua città d’origine. In un posto che ha definito incantevole. Chissà chi sosterrà le spese pazze! Chissà se i “promessi sposi” metteranno in atto, anche alle nozze, quella spendig rewieu che tutti gli italiani vorrebbero a Palazzo Madama! A quanto pare no. Almeno a sentire le prime indiscrezione su quel matrimonio. Che poco, sicuramente, non costerà. La senatrice già da diverso tempo è impegnata a cercare l’abito che faccia al caso suo, che la colpisca. Alle nozze ci saranno tantissimi invitati del mondo dello spettacolo e della politica.

 

di Francesco Fredella