Pier Silvio Berlusconi commenta la sua parodia al GialappaShow
Le parole di Berlusconi
Durante l’incontro con la stampa a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha commentato la sua parodia al GialappaShow. Come ha reagito l’AD Mediaset e le sue dichiarazioni.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi
In queste ore Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa a Cologno Monzese per la tradizionale conferenza pre natalizia, durante la quale è stato fatto un bilancio di questi primi mesi di stagione. Nel corso della chiacchierata l’AD Mediaset ha dato anche alcune anticipazioni su quello che accadrà nei prossimi mesi, confermando la pausa de L’Isola dei Famosi e il ritorno della nuova edizione del Grande Fratello Vip (che potrebbe partire o in primavera o in autunno 2026). Ma non è finita qui.
Pier Silvio ha infatti commentato anche la simpatica parodia fatta da Ubaldo Pantani al GialappaShow, che in questi giorni ha fatto sorridere il web. Berlusconi, facendo intendere di aver apprezzato l’imitazione, ha così affermato: “Ho visto poco. Secondo me non mi somiglia per niente, tolto il fatto che mi assomiglia o no, secondo me nel parlato assomiglia di più a mio padre. Detto questo una imitazione è sempre benvenuta. Non c’è nessuna mancanza di rispetto, sono piacevolmente stupito e divertito“.
LEGGI ANCHE: Arisa cerca l’amore sulle app di incontri, la rivelazione
Nello stesso programma, oltre alla parodia di Pier Silvio Berlusconi, c’è stata anche l’imitazione di Silvia Toffanin. In merito l’AD Mediaset ha rivelato: “Ha apprezzato? Ci mancherebbe. Tra l’altro Silvia ha provato ad avere l’imitatrice Brenda Lodigiani a This is me ma non l’hanno fatta andare e ha preso Vincenzo De Lucia”.
Pare dunque che la coppia abbia apprezzato le due simpatiche parodie, che sono già diventate cult.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.