pier silvio berlusconi protagonista spot natale mediaset

NEWS

Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale (VIDEO)

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2023

Andiamo a vedere lo spot Mediaset di Buon Natale che ha come protagonista Pier Silvio Berlusconi. Ecco il video

In queste ultime ore è stato rilasciato in anteprima lo spot natalizio in cui vedremo Pier Silvio Berlusconi fare gli auguri di Buon Natale a tutti gli spettatori da parte di Mediaset. Questo verrà trasmesso sulla rete a partire da domani, venerdì 22 dicembre 2023. Di sottofondo possiamo anche sentire un brano di Elisa, la cui voce rende il tutto ancora più magico.

Proprio quest’anno l’Italia ha subìto la perdita di Silvio Berlusconi, fondatore dell’azienda e per tale motivo si ritrova per la prima volta ad assumere questo ruolo. Nelle sue parole in molti hanno visto un accenno, una menzione velata proprio a suo padre. Ecco ciò che afferma all’interno del filmato disponibile qui sotto:

“Per Natale abbracciate tutte le persone che amate. Abbracciate chi è vicino e anche chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti”.

Pier Silvio Berlusconi ha anche tenuto un brindisi di Natale insieme a tutti coloro che lavorano a Mediaset. Li ha ringraziati per il lavoro svolto: “Grazie al senso dell’appartenenza riusciamo a ottenere i risultati“. Poi ha fatto riferimento anche al papà: “Questo è il primo Natale che viviamo dopo la scomparsa del mio amatissimo papà“.

Ha affermato che bisognerà rendere orgoglioso il papà anche mentre li guarda dall’alto. Poi tramite un video ha condiviso un ricordo con varie immagini del passato. Alla fine ha commentato: “Lui aveva il sole in tasca e oggi sarebbe stato felicissimo. Un gran bene per voi e tutte le persone che incontrerete“.

Alla fine ha concluso il suo discorso parlando del futuro: “Tutti noi siamo parte del futuro di Mediaset. Per noi è casa, famiglia e futuro. Buon Natale“. Adesso non ci rimane altro che attendere domani per poter vedere anche sul piccolo schermo questo dolce messaggio da parte di Pier Silvio Berlusconi.