Le informazioni di Milo Infante

Il conduttore di Ore 14, Milo Infante, avrebbe indagato sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex PM e avrebbe scoperto nuovi dettagli che smentirebbero l’ipotesi di Maria Angioni. La giovane trovata, infatti, non sarebbe la figlia di Piera Maggio, cioè Denise Pipitone:

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti.

Infante ha anche raccontato alcuni dettagli sulla presunta Denise Pipitone:

[…] I suoi genitori sono tunisini, il colore della carnagione è molto più scuro di quello di Denise, ricorda la sua infanzia. Lei ha vissuto per tanti anni a Mazara Del Vallo e abitava a poche centinaia di metri da Piera Maggio. […] Ma non ci basta sapere che Sabrina ha 6 anni in più di Denise e che i suoi amici e i genitori ci stanno dicendo che non è la figlia di Piera? Questa è una verità oggettiva.

Chissà se Piera Maggio scoprirà mai la verità su sua figlia Denise Pipitone. Ce lo auguriamo. Nel frattempo continuate a seguirci per ogni aggiornamento e tante altre news.

Indietro