Piera Velardo Novella 2000 n. 5 2022

Piera Velardo, fondatrice di Manitu, primo centro specializzato nella cura delle unghie

Piera Velardo ha brevettato un metodo personalizzabile per risolvere il problema di chi si mangia le unghie: richiedi una consulenza nel suo centro!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come non mangiarsi più le unghie

Dedizione, passione e amore per la cura delle mani sono le fondamenta di Manitu, il primo centro specializzato nella cura delle unghie a Torino.

Soprattutto, quella di Piera Velardo, ex onicofagica, è una missione ogni giorno donare alle sue clienti delle mani sane e belle da vedere, oltre ad aiutarle e non mangiarsi più le unghie.

Le mani sono il primo biglietto da visita, mostrano subito chi siamo, e presso il centro Manitu oltre alla cura c’è la valorizzazione di queste. Poiché non si tratta solo di estetica, ma di sentirsi a proprio agio in ogni contesto, dietro a una mano curata c’è una donna più serena e sicura di sé.

Il Metodo Manitu

Un team di 15 persone è pronto ad accogliervi con i migliori servizi personalizzati per ogni tipologia di mani.

In prima linea proprio Piera ha sperimentato varie soluzioni fino ad arrivare al metodo per porre fine all’onicofagia.

Il Metodo Manitu è la risposta per tutte quelle donne che vogliono avere mani curate ogni giorno, sempre perfette, ma comunque naturali. Eleganza e salute dell’unghia sono i mantra che portano lo staff a mettere sempre al centro la salute delle unghie e il loro benessere.

Nel Centro Manitu tutto viene definito sulla base delle unghie della cliente, dalla forma che avranno al tipo di prodotto da utilizzare. Per questo, la prima cosa fatta è una consulenza personalizzata che permette di capire subito quali sono i problemi, e di risolverli nel modo migliore.

Inoltre, il Metodo Manitu si basa sulla ricostruzione in gel, sulla quale ci sono ancora tantissimi miti da sfatare. Si pensa spesso che essa renda l’unghia artefatta, o in qualche modo “finta”. Non è assolutamente così, anzi il risultato che si ottiene è proprio l’opposto. Il feed del nostro profilo Instagram (@manitunails), oltre alle testimonianze delle migliaia di clienti trattate, ne è la dimostrazione.

Nella filosofia “Mood Manitu” c’è un vero e proprio modo di concepire la vita declinato alla cura delle unghie. È il desiderio di sentirsi sempre ordinate e curate sotto ogni punto di vista, con eleganza e sobrietà, senza eccessi ma con una ricercata cura dei dettagli.

Nessun Articolo da visualizzare