Delia Duran e Alex Belli erano d'accordo? I retroscena inediti

Delia Duran e Alex Belli erano d’accordo? I retroscena inediti

Delia Duran e Alex Belli erano d'accordo fin dall'inizio? I retroscena inediti svelati a Pomeriggio 5: ecco cosa sarebbe accaduto.

1I retroscena su Delia Duran e Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo da mesi non si parla d’altro che del triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Attualmente la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 e ha già avuto diversi scontri con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Solo poche ore fa, come se non bastasse, Delia ha deciso di lasciare suo marito, e senza dubbio nel corso della prossima diretta tra i due potrebbe esserci un atteso faccia a faccia. Tuttavia nella giornata di ieri è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 infatti Silvana Giacobini ha svelato dei retroscena inediti sul rapporto tra Delia Duran e Alex Belli. Stando alle sue parole, sembrerebbe che i due, almeno inizialmente, fossero d’accordo sul fatto che l’attore dovesse creare particolari dinamiche all’interno del reality. Tuttavia pare che le cose siano sfuggite di mano ad Alex e adesso le cose sarebbero precipitate. Queste le dichiarazioni della Giacobini, riportate da Biccy:

“Devo dire una cosa Barbara, all’inizio erano d’accordo Delia e Alex! Sì erano d’accordo all’inizio loro due. Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all’interno del programma. Dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni. Io durante la pubblicità le ho chiesto ‘come fai a resistere con quello che vedi in televisione?’. Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto ‘guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip’. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo”.

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Delia Duran avrà modo di avere un faccia a faccia con Alex Belli? Nel mentre proprio poche ore fa l’attore ha reagito alla decisione di sua moglie di lasciarlo. Rivediamo le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare