Pierdavide Carone è stato escluso da Sanemo 2019. In sua difesa interviene Luca Onestini

NEWS

Pierdavide Carone escluso da Sanremo 2019. Interviene Luca Onestini

Andrea Sanna | 7 Gennaio 2019

Luca Onestini

Anche Pierdavide Carone è stato escluso da Sanremo 2019, interviene Luca Onestini Pierdavide Carone, che abbiamo conosciuto nella scuola di Amici […]

Anche Pierdavide Carone è stato escluso da Sanremo 2019, interviene Luca Onestini

Pierdavide Carone, che abbiamo conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, come molti altri artisti ha presentato il suo pezzo per Sanremo 2019. Peccato però che non sia stato selezionato, ma escluso dalla lista dei 24 big in gara. Dopo aver ascoltato il suo brano, ha deciso di intervenire Luca Onestini e dire la sua.
Nelle scorse settimane anche Bianca Atzei aveva confessato di non essere stata scelta. L’artista di origini sarde aveva proposto una canzone scritta da Gianluca Grignani. Lei, a differenza di Carone, sembra averla presa con filosofia. Pierdavide, che avrebbe dovuto duettare con i Dear Jack, pare essersela legata al dito. Non ha gradito il trattamento riservatogli da Claudio Baglioni, direttore artistico della kermesse, come dichiarato al Corriere della Sera. Il brano proposto si chiama Caramelle e tratta il delicato argomento della pedofilia. Come dichiarato da Pierdavide Carone il loro intento era quello di denunciare un orrore.

Luca Onestini, dopo aver ascoltato la canzone di Pierdavide, ha deciso di intervenire…

< Indietro Successivo >