Piero Chiambretti arriva con un nuovo programma? La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere

2Piero Chiambretti chiude con La Repubblica delle Donne e arriva con un nuovo programma? Ecco cosa potrebbe accadere

Mentre si attendono news sul nuovo programma di Piero Chiambretti, TvBlog svela anche che La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere, per motivi di budget. Ciò nonostante sembrerebbe anche che La Repubblica delle Bambine non sia l’unico progetto che potrebbe coinvolgere il conduttore. Secondo il portale infatti Chiambretti potrebbe debuttare anche con un programma sportivo in seconda serata, sul quale però non si hanno ancora informazioni certe.

Questo quello che si legge a riguardo:

“Questo programma sui bambini che potrebbe prendere il posto della Repubblica delle donne che pare non si farà più per motivi di budget, non sarebbe l’unica opportunità professionale di Piero Chiambretti per la prossima stagione televisiva. Si potrebbero aprire le porte anche per un programma sportivo, per la precisione calcistico (lui tifoso del Torino) da trasmettere in seconda serata. Entrambe le opzioni lavorative sarebbero per il prossimo anno, probabilmente da gennaio 2021”.

Cosa accadrà dunque? Piero Chiambretti arriverà davvero con un nuovo programma dicendo addio a La Repubblica delle Donne? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.