Piero Chiambretti arriva con un nuovo programma? La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere

Piero Chiambretti arriva con un nuovo programma? La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere

1Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che Piero Chiambretti possa arrivare con un nuovo programma in prima serata, mentre La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere

Non sono stati mesi semplici gli ultimi per Piero Chiambretti. L’amato conduttore, che da anni è nel cuore del grande pubblico, è infatti risultato positivo al Coronavirus. Durante la malattia, come se non bastasse, il presentatore ha dovuto affrontare la morte di sua madre, che è scomparsa sempre a causa del Covid-19. Nonostante il grande dolore, Chiambretti ha cercato di andare avanti in ogni modo, e per fortuna è riuscito a sconfiggere la malattia, tornando così a stare bene. Nel mentre da qualche ora Piero è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog infatti pare che si stia iniziando a decidere il futuro televisivo del conduttore.

Secondo il portale infatti pare che Piero Chiambretti possa arrivare in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma, con protagonisti i bambini. Qualche mese fa infatti nel corso di una puntata de La Repubblica delle Donne il presentatore aveva coinvolto proprio delle bambine, trattando con loro di diversi argomenti. Adesso quel momento di #CR4 potrebbe diventare a una trasmissione a sé stante. Questo quello che riporta TvBlog:

“Questo momento della Repubblica delle donne chiamato La repubblica delle bambine potrebbe diventare un programma a sé stante, promosso nella prima serata di Canale 5 per una serie di appuntamenti. Piero Chiambretti ne sarebbe il perfetto anfitrione, lui uomo di spettacolo, comico di rara bravura, che ad inizio di carriera veniva soprannominato “Pierino la peste”, per quel suo modo di porsi proprio con l’animo di un fanciullo”.

Ma non è tutto. Secondo il portale pare anche che La Repubblica delle Donne potrebbe chiudere, e che per Piero Chiambretti possa esserci molto di più in ballo. Scopriamo cosa svela TvBlog in merito al futuro del conduttore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.