Pierpaolo

Pierpaolo conferma l’esistenza di un gruppo e dà la colpa a Matilde?

3Grande Fratello Vip: Pierpaolo conferma l’esistenza di un gruppo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pierpaolo Pretelli ha confermato l’esistenza di un gruppo capitanato da Matilde? Dopo l’uscita della Brandi, nella giornata di ieri il Grande Fratello Vip ha mandato in onda nella casa un suo videomessaggio. Se per i componenti della “stanza arancione” la showgirl ha avuto solo parole buone, meno amichevole è stata con quelli della “stanza blu”.

Le accuse verso Guenda, Maria Teresa, Stefania e Tommaso hanno creato un caos, tanto che Zorzi ha iniziato a discutere con alcuni coinquilini. Lui e Pierpaolo si sono molto riavvicinati in questi giorni e per questo Pretelli ha voluto calmare l’influencer. In un dialogo, però, l’ex velino sembra avere confermato l’effettiva presenza di un gruppo guidato da Matilde Brandi. Ecco quanto detto a Tommaso:

“Io oggi ti ho messo tra i preferiti, però quando parlano di gruppi per me è sbagliato. Con te, magari c’era questo astio e ovviamente noi stando con Matilde c’era il distacco. Poi andando via lei si è persa la persona con cui non andavate più d’accordo.”

Zorzi ha dunque fatto notare che la sua uscita è dunque stata un bene, anche perché in casa ieri sera è davvero esplosa una bomba.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.