Pierpaolo Pretelli: il confronto con Elisabetta, che fa una confessione

Confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta, che fa una confessione

1Nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci in sauna. La showgirl poi fa una confessione. Il video del momento

Dopo il faccia a faccia in stanza arancione, che ha provocato ulteriori malumori, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati in sauna per un nuovo confronto. Qui la showgirl ha fatto l’ennesima confessione.

Guardandola dritta negli occhi, Pierpaolo Pretelli è parso molto scosso e ha voluto dire alcune, ma importanti parole ad Elisabetta, che l’ha ascoltato in silenzio. “Ti volevo dire poche cose, anche se anche il rapporto è cambiato in questi ultimi periodi, se tu vai via per me è come perdere una colonna portante di una casa”

Così l’ex velino si è rivolto in maniera diretta nei confronti di Elisabetta Gregoraci, che ha risposto ancora risentita per l’episodio precedente. Un po’ delusa per quanto accaduto poco prima, la showgirl ha detto senza troppi giri di parole: “Sono felice che tu dica queste parole adesso ma non mi sembrava cosi” 

Elisabetta però non si è soffermata a questo e ha voluto approfondire ancora il suo discorso con Pierpaolo Pretelli, che ha continuato ad ascoltarla. “Le cose non si danno sempre per scontato e vanno dette. Mi aspettavo che ne parlassimo di questa cosa e invece in questi giorni non mi hai neanche detto che ti dispiace” ha proseguito Elisabetta Gregoraci facendo riferimento al suo abbandono al GF Vip. Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare