Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Santo Stefano “friccicarello” al Grande Fratello Vip: è scattato il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo giorni di dubbi e incertezze, finalmente tra i “Prelemi” è arrivato il bacio. C’è da dire, però, che non è stato spontaneo. Il Grande Fratello Vip, infatti, ha organizzato una gara di baci tra i ragazzi per ravvivare le feste.
Alla partenza di una sirena, gli inquilini, divisi in coppie, si sarebbero dovuti baciare sotto al vischio. Tra i vari baci c’è stato quello di Pierpaolo e Tommaso, di Mario e Andrea Zelletta, di Dayane con Tommaso e altri. Tuttavia ad attirare maggiormente l’attenzione è stato quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Allo scattare della sirena, i due si sono lasciati andare a un bel bacio.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.Inutile dire che quanto successo, anche se per gioco, ha scatenato gli inquilini della casa, che hanno incoraggiato la coppia. Tutti si aspettavano che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi il bacio ci sarebbe stato a Capodanno, invece questa challenge inaspettata del Grande Fratello Vip ha ribaltato le carte in tavola. Il web è esploso e, senza dubbio, di questo se ne parlerà in puntata.