Pierpaolo Pretelli frena sulla Gregoraci: 'Tra noi non poteva nascere nulla'

NEWS

Pierpaolo Pretelli frena sulla Gregoraci: ‘Tra noi non poteva nascere nulla’

Andrea Sanna | 2 Aprile 2021

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci e frena: ‘Non poteva nascere nulla’

Pierpaolo Pretelli frena su Elisabetta Gregoraci

Sempre il giornalista Armando Sanchez ha chiesto a Pierpaolo Pretelli se ha avuto modo di sentirsi con Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha raccontato ai nostri microfoni.

Il gieffino ha precisato di averci messo un punto definitivo per una serie di motivi. Queste le sue parole: «Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, per lavoro. Ho sempre evitato di contattarla o di stringere amicizia, anche per rispetto verso Giulia. Con Elisabetta non poteva nascere nulla, lo abbiamo detto più di una volta in trasmissione. Elisabetta aveva messo i “paletti” fin dall’inizio, ma sembra che le gente non voglia accettarlo».

E a proposito di suo fratello Giulio, che in passato ha confessato di aver fatto il tifo per la coppia Pretelli – Gregoraci, negando poi di aver rilasciato tali dichiarazioni al nostro settimanale, ecco cos’ha detto Pierpaolo Pretelli: «Ne abbiamo parlato a lungo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio sia andato in tv per parlare di me. È normalissimo che un parente o amico lo faccia. Solo che deve capire che, se si dichiara qualcosa in pubblico, in tv o su riviste, bisogna prendersi la responsabilità. Comunque abbiamo fatto pace. Ha incontrato Giulia, l’ha conosciuta meglio».

Con queste parole dunque Pierpaolo spera di aver messo la parola ‘fine’ a questa storia. In attesa delle presentazioni ufficiali, restrizioni Covid permettendo, Pierpaolo Pretelli va dritto per la sua strada e si gode la storia d’amore con la sua Giulia Salemi, con la quale ha già in serbo grandi progetti. Auguri a questa bella coppia per il loro futuro.

< Indietro Successivo >