pierpaolo pretelli

NEWS

Incidente hot in doccia per Pierpaolo Pretelli che mostra qualcosa di troppo

Stefano D'Onofrio | 18 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

Doccia decisamente bollente per Pierpaolo Pretelli: lo slip tira un brutto scherzo all’ex velino, che mostra qualcosa di troppo La […]

Doccia decisamente bollente per Pierpaolo Pretelli: lo slip tira un brutto scherzo all’ex velino, che mostra qualcosa di troppo

La doccia di Pierpaolo Pretelli diventa forse troppo bollente! Nel corso della serata di sabato il Grande Fratello Vip ha organizzato per i concorrenti della casa una festa a tema anni 20. Il party ha fatto decisamente divertire i tanti telespettatori che quotidianamente seguono live le avventure dei protagonisti su Mediaset Extra.

Ed alcuni di loro non hanno potuto non notare l’incidente hot di cui è stato protagonista l’ex velino di Striscia la notizia. Pierpaolo, che nel corso delle settimane di permanenza all’interno della casa si è molto avvicinato ad Elisabetta Gregoraci, ha fatto scalpore sul web con una doccia un po’ troppo provocante (suo malgrado). Lo slip aderente indossato da Pretelli gli ha tirato un brutto scherzo, che ha però fatto piacere a diverse utenti di Twitter.

https://twitter.com/impasticcata/status/1317519190539014145?s=20

In poche ore questi scatti hanno fatto il giro dei social network a suon di retweet e di like. In queste settimane Pierpaolo Pretelli si è fatto molto apprezzare dal pubblico del GF Vip per le sue divertenti imitazioni e per i suoi simpatici sketch con la contessa De Blanck. Allo stesso tempo è stato criticato da diverse persone per non prendere molto spesso posizione durante le discussioni ed essere neutrale.

La sua storia-non storia con la Gregoraci poi è ormai da diversi giorni in un punto di stallo. In diretta Pierpaolo ha dichiarato di non voler demordere ma di voler proseguire con il corteggiamento a piccoli passi. Riuscirà nel suo intento di conquistare la bella Elisabetta?

Le news sul Grande Fratello Vip non sono finite qui

< Indietro Successivo >