Pierpaolo Pretelli fa una rivelazione sui messaggi in codice con Elisabetta

Pierpaolo Pretelli fa una rivelazione sui messaggi in codice con Elisabetta

Dopo il Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci e fa una rivelazione sui messaggi in codice tra loro

1La rivelazione di Pierpaolo Pretelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nato nella Casa del GF Vip ha fatto molto discutere. In molti speravano potesse nascere qualcosa in più, ma così non è stato. C’è da dire, però, che la conduttrice di Battiti Live ha sempre tirato il freno e ha parlato di “amicizia speciale”, mentre lui fino ad un certo punto ha cercato di corteggiarla, per poi arrendersi.

Adesso, in varie interviste, il loro rapporto torna ad essere protagonista e a parlare di questo è stato proprio Pierpaolo Pretelli a Casa Chi.

Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più”.

Ha rivelato Pierpaolo Pretelli, che si dice convinto come l’interesse di Elisabetta Gregoraci fosse ricambiato, ma nascosto. Ma come è arrivato a questa conclusione? Il modello ha raccontato che a farglielo capire sono i famosi messaggi in codice sulle mani:

“Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani”.

Relazione fuori dalla Casa che Elisabetta Gregoraci non ha mai confermato di avere, professandosi single. Pierpaolo Pretelli però non è così convinto e attualmente si sta concentrando a pieno sulla sua relazione con Giulia Salemi. La showgirl deciderà di replicare in un’intervista?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare