Pierpaolo Pretelli positivo al Covid: ecco come sta

NEWS

Pierpaolo Pretelli positivo al Covid: ecco come sta

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2022

Con un post sui social, Pierpaolo Pretelli annuncia di essere positivo al Covid: ecco come sta l’ex concorrente del GF Vip 5.

Pierpaolo e Giulia Salemi festeggiano il loro primo anniversario

Poche settimane fa Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato il loro primo anniversario. Sui social così sono arrivate delle bellissime dediche d’amore che hanno emozionato il web. Queste le parole dell’ex Velino:

“Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi…e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato , capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre..non cambiare mai! Ti amo”.

A fare eco alle parole di Pierpaolo Pretelli è stata Giulia Salemi, che ha affermato:

“È cominciato tutto così: abbracci, sorrisi e una sirena. All’interno di un gioco e per gioco. In un momento dove entrambi non cercavamo l’amore, ma forse era quello di cui avevamo più bisogno, sei arrivato tu. E come dissi un anno fa: Ti percepisco. Sono sempre più convinta che sei tu la persona giusta per me, quella che sa rendermi davvero felice per la prima volta insieme a te vivo la mia vita sicura di non essere mai sola […] Non posso ora immaginare il mio futuro senza di te. Ci sei sempre stato, in qualsiasi momento […] Il mio vero fan, il mio primo vero fan. Non vedo l’ora di vivere ogni giorno con te come quest’anno. Mi piace pensare che in un futuro, con qualche capello bianco in più, ci volteremo indietro e potremo raccontare ai nostri nipoti cosa è stata la nostra storia”.

< Indietro Successivo >