Pierpaolo Pretelli lancia il suo primo singolo: nel video c'è una sua ex

NEWS

Pierpaolo Pretelli lancia il suo primo singolo: nel video c’è una sua ex

Vincenzo Chianese | 4 Agosto 2020

Anche Gianmarco Onestini, come Pierpaolo Pretelli, debutta nel mondo della musica e presenta il suo primo singolo Oltre a Pierpaolo […]

Anche Gianmarco Onestini, come Pierpaolo Pretelli, debutta nel mondo della musica e presenta il suo primo singolo

Oltre a Pierpaolo Pretelli, qualche giorno fa a debuttare nel mondo della musica, presentando il suo primo singolo, è stato anche Gianmarco Onestini. L’ex concorrente del Grande Fratello ha lanciato la canzone Maracaná, che è stata distribuita in Spagna e in America Latina.

Durante un’intervista a noi di Novella 2000, Onestini ha anche raccontato com’è nato il pezzo. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Be’, in verità la musica è sempre stata una delle mie passioni. Fin dalle prime volte, quando andavo in discoteca da ragazzino, mi piazzavo a lato del vocalist e ballavo tutta la serata urlando e cantando a squarciagola. Quando ho iniziato a fare le ospitate in discoteca, in realtà mi piaceva moltissimo stare dietro alla consolle. Amavo scegliere la musica e incitare tutti a ballare e a divertirsi. Mi sentivo più dj che “personaggio”. Ed è per questa passione che ho iniziato a fare proprio il dj e a suonare in diversi locali in Italia e all’estero. Adesso ho realizzato un altro sogno che cullavo da tempo: una canzone tutta mia, con ritmi, suoni e parole che rispecchiano completamente il mio modo di essere”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Pierpaolo Pretelli e a Gianmarco Onestini per i loro singoli.

< Indietro Successivo >