Pierpaolo Pretelli taglia una ciocca di capelli a Giulia Salemi

NEWS

Pierpaolo Pretelli taglia una ciocca di capelli a Giulia Salemi

Andrea Sanna | 17 Settembre 2022

Pierpaolo Pretelli

Con un video su TikTok, Pierpaolo Pretelli mostra lo scherzo fatto a Giulia Salemi: l’ex gieffino ha tagliato i capelli alla fidanzata

La battuta di Soleil su Pierpaolo e la replica di Giulia

Il settimanale Chi ha punzecchiato Soleil Sorge riguardo i triangoli amorosi, dopo l’esperienza vissuta nella Casa del GF Vip 6. Si fa chiaramente riferimento al periodo in cui si è trovata in mezzo a due fuochi, Alex Belli e Delia Duran. L’influencer ha lasciato intendere di non avere intenzione di tornare sull’argomento, dopo aver chiuso i rapporti con entrambi e ha fatto una battuta su Pierpaolo Pretelli.

Non tutti sanno ma con lui presenterà da lunedì la nuova edizione di GF Vip Party. Ecco quanto detto da Soleil, come raccolto da Gossip e TV:

“Con Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geomatriche diverse”.

A seguire Soleil Sorge ha fatto presente anche di essere impegnata sentimentalmente e di non avere alcuna intenzione di rovinare il bel clima che si è creato, dando poi alcuni suggerimenti agli autori del GF Vip. Dopo questa battuta anche Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di dire la sua e sempre alla rivista ha commentato: “Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi”. Più chiara di così!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.