Botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sui Sangiulia

NEWS

Botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sui Sangiulia

Andrea Sanna | 19 Maggio 2021

Su Twitter Pierpaolo Pretelli parla dei Sangiulia e del suo desiderio. Il commento provoca un simpatico botta e risposta con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa una rivelazione su Pretelli

La settimana scorsa Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha ospitato, come detto in precedenza, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Con loro il conduttore ha parlato davvero di tanti argomenti e inevitabile il discorso legato all’amicizia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Pierpaolo Pretelli.

I due nella Casa del GF Vip avevano instaurato un rapporto fraterno, anche se nelle ultime settimane di permanenza nel reality si sono distaccati. Questo ha portato ad un allontanamento via via sempre più forte, tanto che una volta usciti non si sono più visti, ma sentiti giusto una volta, come raccontato da Andrea in un’intervista a Casa Chi.

Pierpaolo Pretelli dal canto suo ha detto di esserci rimasto male per via di alcuni video visti, ma nonostante tutto Zelletta ha detto di essere tranquillo con sé stesso e di essere disposto ad un chiarimento. Punto sottolineato anche nella trasmissione di Zorzi. E proprio Tommaso ha colto ha palla al balzo per fare una rivelazione:

“Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso del mesi insieme. Sono migliorato vero?”.

Andrea Zelletta ha ammesso di essere d’accordo con lui. Visti i tweet che si sono scambiati Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli c’è stato dunque la famosa chiamata di cui parlava l’influencer? Ad oggi non ci è dato saperlo, ma quasi sicuramente i due avranno modo di riallacciare i rapporti, visto il bel legame instaurato i primi mesi in Casa.

< Indietro Successivo >