pietro delle piane temptation island

NEWS

Pietro Delle Piane sostiene di aver recitato a Temptation Island (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Marzo 2021

Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato durante Temptation Island a Live – Non è la d’Urso. Barbara prende le distanze. (VIDEO)

L’affermazione di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Nella scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso, nello studio di Barbara abbiamo potuto assistere al confronto con le Sfere di Antonella Elia e del suo compagno. Rita Dalla Chiesa ha mandato una lettera all’interno della quale sostiene che la showgirl sia cambiata e la riprende per gli attacchi a Samantha de Grenet o a Elisabetta Gregoraci durante il GF Vip. La causa, secondo la presentatrice, è il dolore che gli ha provocato Pietro Delle Piane, partendo da quando hanno partecipato insieme a Temptation Island.

lo specifica, infatti, poco dopo quando la vediamo in collegamento con il programma. Parlando con Antonella, che conosce ormai da anni, ha affermato: “Io ti ho difeso moltissimo quando eri, l’anno scorso, nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ti ho difeso quando eri a Temptation Island. Perché anche lì Pietro non si è comportato benissimo“. La replica dell’attore non si è certo fatta attendere. Ha, quindi, risposto prontamente: “È uno uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo. Che dovevo fare? Siamo entrati innamorati e io sono impazzito e ho…

Come possiamo vedere anche nel video qui sotto, finito il segmento, Barbara d’Urso ha voluto fare una precisazione su quanto rivelato da Pietro Delle Piane circa Temptation Island. Ecco, perciò, le sue parole precise:

Mi dicono, in questo momento, che devo fare una precisione importante. Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo ovviamente le distanze.

Barbara, quindi, ha preso le distanze da quanto detto da Pietro Delle Piane sulla sua partecipazione a Temptation Island. Nel caso in cui ci saranno sviluppi su questa storia non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >