Samantha de Grenet dopo l'incontro con Antonella fa una rivelazione

Samantha de Grenet dopo l’incontro con Antonella fa una rivelazione

1Dopo l’incontro con Antonella Elia, Samantha de Grenet scoppia in lacrime e fa una rivelazione sul suo passato: ecco le sue parole

Serata accesa per Samantha de Grenet. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 infatti la showgirl ha avuto un durissimo faccia a faccia con Antonella Elia, con la quale non pare corra buon sangue. Fin dal suo arrivo in casa proprio l’opinionista ha più volte attaccato Samantha, spendendo per lei forti parole. Anche ieri sera, durante il confronto, la Elia non si è risparmiata, e ne ha dette di tutti i colori alla de Grenet. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Complimenti. Sei la regina dell’arroganza. Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo? Tu sei convinta veramente di avere il diritto di parlarmi così? Io posso parlare con tutti tranne che con te perché sei una nobile? Hai una presunzione infinita. Al massimo della tua carriera hai fatto la Regina del gorgonzola (facendo riferimento ad un vecchio spot con protagonista la showgirl, ndr)”.

Tuttavia a far insorgere il pubblico e il web è stata una frase che Antonella Elia ha rivolto a Samantha de Grenet, riguardante la sua forma fisica. Queste le sue parole:

“Sei un po’ ingrassata comunque ultimamente. Dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età”.

Se inizialmente Samantha de Grenet non ha dato peso alle affermazioni di Antonella Elia, dopo la fine della diretta è scoppiata in lacrime, e sfogandosi con Stefania Orlando ha fatto una rivelazione sul suo passato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché. A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa. […] Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda”.

Naturalmente Stefania Orlando ha preso subito le parti di Samantha de Grenet, svelando come anche gli altri concorrenti siano rimasti senza parole nell’ascoltare le affermazioni di Antonella Elia. Ma a quale avvenimento della sua vita privata si riferiva la showgirl? Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare