Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati e ironizza: le sue parole

NEWS

Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati e ironizza: lo sfogo

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2019

Con un intervento su Instagram Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati Nella giornata di oggi Pietro Tartaglione, durante un […]

Con un intervento su Instagram Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati

Nella giornata di oggi Pietro Tartaglione, durante un viaggio, ha fatto una sua riflessione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, senza mezzi termini, si è scagliato contro Pamela Prati, ma non solo. Lo stesso ha ironizzato sul matrimonio della soubrette mai celebrato con il fantomatico Mark Caltagirone. Di seguito scopriremo le sue parole e lo sfogo.

Cosa può aver scatenato l’ira del compagno di Rosa Perrotta? Pare che a provocare questo attacco sia un’ospitata della showgirl all’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”. La manifestazione è dedicata a delle coppie che sono nel pieno dei preparativi per il giorno più importante della loro vita: il matrimonio. E ad attirare ancor più l’attenzione di Tartaglione è stato, per l’appunto, lo scoprire che il 13 Ottobre tra gli ospiti presenti ci sarà proprio la Prati.

La scelta degli organizzatori di invitare Pamela Prati, ha lasciato di stucco Pietro Tartaglione, il quale ha deciso di intervenire con alcune storie su Instagram. Basito e senza peli sulla lingua ha commentato:

Allora ragazzi, vi spiego l’Italia in una sola foto. ‘Nozze in fiera’, ospite Pamela Prati’. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?”.

Così Pietro ironizza sulla decisione di puntare su Pamela Prati per l’evento dedicato alle nozze delle coppie in questione. Per testimoniare il tutto ha perfino ripreso il cartellone dell’avvenimento, dove è raffigurata la ballerina di origini sarde. Continuando l’avvocato ha aggiunto scagliandosi contro di lei:

“Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie”.

Dunque, stando alle sue parole, Pietro avrebbe virato su altri volti noti del mondo della televisione e non di certo su Pamela Prati.

Ha proseguito Pietro Tartaglione. Ma non è di certo finita qui. Ecco com’è continuato il suo sfogo. Scopriamo insieme le sue parole

< Indietro Successivo >