Pietro Tartaglione ironizza su Pamela Prati: lo sfogo

Molto contrariato dalla scelta di invitare Pamela Prati ad un evento di nozze, Pietro Tartaglione ha proseguito il suo sfogo su Instagram. Benché qualche frecciatina dove ironizza sulla notizia, il napoletano è parso piuttosto stizzito.

Il futuro marito di Rosa Perrotta non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare a questa sfuriata, scagliandosi contro la showgirl:

E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria.”

Letteralmente stupito nel vedere il volto di Pamela Prati sul manifesto dell’evento dedicato ai matrimoni, Pietro Tartaglione su Instagram non ha esitato a dire la sua. Una presa di posizione netta, come appreso dalle sua parole:

Detto ciò tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua così, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imb***lli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna.

Concludendo, infine ha ironizzato, ancora una volta contro la Prati:

Quindi bravissima, brava Pamela. Tanto qui siamo un gregge di pecore, niente di più. Ci meritiamo questo. Ed è giusto così, brava Pamela”.

Questo, dunque, in definitiva il pensiero e lo sfogo di Pietro Tartaglione su Pamela Prati e l’evento che la vedrà coinvolta nei prossimi giorni. A suo dire è un paradosso che l’ex del Bagaglino venga invitata ad una manifestazione dedicata a dei matrimoni.

La Prati deciderà di replicare alle parole di Tartaglione o lascerà scorrere? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

IndietroAvanti