Le parole di Pietro Tartaglione

Solo alcune settimane fa Rosa Perrotta ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio, nato dall’amore con Pietro Tartaglione. Come sappiamo la coppia solo qualche mese fa ha vissuto un periodo di crisi ed era sembrato che le cose fossero più serie del previsto. Ciò nonostante l’amore tra i due ha prevalso e Rosa e Pietro si sono ritrovati, per la gioia di tutti i fan che da sempre li sostengono e li supportano. Dopo aver superato questo momento di difficoltà così Perrotta e Tartaglione hanno deciso di allargare la famiglia, dando un fratellino al piccolo Domenico. Pochi giorni fa così l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il sesso e il nome del suo secondogenito, che si chiamerà Mario Achille. Queste le sue dichiarazioni:

“It’s another boy! Ebbene sì, sono destinata ad essere circondata da maschietti… Le quote rosa restano in minoranza in famiglia: arriverà un fratellino per Ethan. E noi siamo super felici. Ti aspettiamo Mario Achille”.

Fin da subito i fan della coppia si sono chiesti perché i due abbiano scelto il nome Mario Achille per il loro secondo figlio. Adesso a rispondere a questa curiosità è lo stesso Pietro Tartaglione, nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo. L’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi ha svelato che Mario è il nome di suo padre, mentre Domenico, il suo primogenito, porta il nome del padre di Rosa Perrotta. Queste le parole di Pietro a riguardo:

“Siamo tradizionalisti. Mario è il nome del papà di Rosa. Domenico, invece, è quello di mio padre”.

Mentre aspettiamo la nascita del figlio di Pietro Tartaglione e di Rosa Perrotta, rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa, quando l’ex tronista è stata accusata duramente da alcuni utenti del web.

Avanti