Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: «Non capisco questa cattiveria gratuita»

Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione fidanzato di Rosa Perrotta, interviene spesso nelle vicissitudini dell’Isola Famosi che coinvolgono la fidanzata.

Rosa infatti è una delle naufraghe dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi13, in onda su Canale 5.

L’Isola dei Famosi al centro delle polemiche

Molti familiari, amici e parenti dei vari naufraghi commentano e prendono parte a numerose discussioni riguardo a quello che succede in Honduras.

Ieri pomeriggio (18 febbraio) è stato il turno di Pietro Tartaglione e la mamma di Chiara Nasti.

Parla Pietro Tartaglione

Il fidanzato della naufraga Rosa Perrotta ha commentato gli screenshot di un Instagram Story pubblicato dalla mamma della nota fashion blogger.

La signora con parole al vetriolo ha commentato la puntata di Domenica Live e l’amica di Rosa presente in studio.

L’amica di Rosa si è confrontata in studio con Nadia Rinaldi sulla lite che quest’ultima ha avuto con con l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre era ancora sull’Isola dei Famosi.

La mamma della giovanissima Nasti ha commentato la puntata su Instagram scrivendo: «Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu donna Nasti Love ti amo».

Puntuale la frecciatina di Pietro Tartaglione che ha condiviso sul suo Instagram le parole della signora.

«Allora cara signora…. io purtroppo non sono abituato a confrontarmi con signore di 50 anni mamme di figli», ha scritto Pietro. «Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno».

«E allora io voglio anche capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente perché comunque Rosa è ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse», ha continuato.

«Io non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me asta simpaticissima. E allora cara signora…. Ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione…. Io non capisco tutta questa cattiveria gratuita», ha concluso.

Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pietro Tartaglione.

I due sono innamoratissimi e vivono insieme da più di quattro mesi. Attualmente la Perrotta è impegnata come naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE:

Pietro Tartaglione geloso della fidanzata Rosa Perrotta: «C’è stato un episodio un po’ scomodo…»

Novella 2000 © riproduzione riservata.