Crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Parla lui e spiega tutto

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono in crisi? Lui spiega tutto

4Crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Parla lui e spiega tutto

Tra lo stupore dei fans pare ci sia una profonda crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Nella serata di ieri lui ha spiegato, parzialmente, come stanno le cose e presto svelerà cosa sia successo davvero. Per ora ha chiesto ancora un pochino di pazienza. Questo ha fin da subito allarmato tutti che si chiedono cosa abbia portato a una decisione simile.

La storia tra Pietro e Rosa è nata sotto ai riflettori e più precisamente a Uomini e Donne. Lei tronista, lui uno dei corteggiatori. Dal giorno un cui lei ha fatto la scelta di passare la sua vita insieme a lui è stato un crescendo di emozioni. Il sentimento tra i due è cresciuto notevolmente, superando anche la lontananza.
Ricorderemo infatti quando la Perrotta aveva partecipato all’Isola dei Famosi e lui, nonostante tutto, l’ha aspettata e rispettata. Una volta uscita Tartaglione le fece una bellissima sorpresa in studio chiedendole di sposarlo. Rosa Perrotta, senza parole, disse sì senza pensarci nemmeno un secondo.
Lei aveva paura di non ritrovarlo al suo ritorno, ma l’amore ha vinto su tutto.

Nel periodo di Settembre dello scorso anno, Pietro Tartaglione e Rosa Perotta hanno presenziato a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara d’Urso hanno dato la lieta notizia, annunciando in esclusiva, la data del loro matrimonio. Entrambi avevano confidato anche la voglia di metter su famiglia, altro grande sogno della coppia.

Ma ora cos’è successo? Pietro e Rosa sono in crisi momentanea o si tratta di una rottura definitiva? Scopriamo insieme il tutto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare