Pink difende la Nazionale Femminile di pallamano norvegese: l’accaduto

A seguito di quanto accaduto alla Nazionale Femminile di pallamano norvegese, interviene Pink. La cantante difende le atlete

2Pink difende le ragazze della Nazionale Femminile di pallamano

Pink difende la Nazionale Femminile di pallamano norvegese- l'accaduto
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A scendere in campo insieme alle ragazze della Nazionale Femminile di pallamano norvegese è stata la cantante Pink. L’artista ha sposato a pieno il pensiero delle atlete e si è detta contro il sessismo nello sport, causa portata avanti non solo dalle sportive della Norvegia, ma anche dalla Nazionale svedese.

Attraverso i mass media Pink è venuta a conoscenza, come tutti noi, di quanto successo e per questo ha voluto metterci la faccia. Con un post su Twitter la cantautrice è intervenuta sulla vicenda

“Sono molto orgogliosa della squadra femminile norvegese di pallamano da spiaggia che ha protestato per le regole sessiste sulla loro uniforme”, ha scritto la popstar americana, che ha aggiunto: “La federazione europea di pallamano deve essere multata per sessismo. Brave signore! Sarò felice di pagare le vostre multe. Continuate così”.

Il post di Pink su Twitter
Il post di Pink su Twitter

Con queste parole Pink ha espresso la sua solidarietà nei confronti delle ragazze della Nazionale di pallamano norvegese. La questione sta facendo molto discutere e non si placano le polemiche riguardo l’accaduto. Che accadrà ora? Ci sarà una svolta?

Attendiamo ulteriori news e vi invitiamo a seguirci per altre news.

Successivo