Pippo Baudo commenta l'astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, poi chiarisce l'aneddoto su Sharon Stone

Pippo Baudo commenta l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, poi chiarisce l’aneddoto su Sharon Stone

1A La Repubblica delle Donne, Pippo Baudo commenta l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Ormai l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è sulla bocca di tutti. Dai fan ai loro colleghi e amici. A commentare la forte diatriba tra le due, stavolta, ci ha pensato Pippo Baudo, ospite ieri della prima puntata de La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti. L’amato conduttore, in passato, ha lavorato con entrambe le showgirl ed esattamente come tutti i telespettatori non si spiega cosa sia potuto accadere tra loro. In seguito Baudo ha chiarito anche un aneddoto che l’ha visto protagonista insieme alla meravigliosa Sharon Stone.

Spesso si è parlato di lite furiosa tra le due conduttrici e il mese scorso proprio Heather è tornata a parlarne a Verissimo, non riservando di certo parole dolci verso la sua ‘nemicamatissima’:

“Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemicamatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Parole a cui stavolta Lorella Cuccarini ha preferito non replicare. Ma proprio ieri, nel corso prima puntata di La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha avuto il piacere di ricevere in collegamento il grande Pippo Baudo. Ovviamente il conduttore di Rete 4 ha colto la palla al balzo e non si è lasciato sfuggire la domanda sull’epico astio tra le sue due ‘creature’. Cosa ne penserà? Ecco come ha commentato:

“Non lo capisco, sinceramente e io non comprendo. Sono due mie creature e voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Io mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Loro sono delle mamme entrambe e diventeranno nonne quanto prima…Abbracciamoci!”

Questo dunque il pensiero di Pippo Baudo circa il battibecco continuo tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Nemmeno lui ha saputo spiegare al pubblico cosa ha spinto le due a litigare in quel modo. Ma non è l’unica cosa di cui ha parlato, perché poco dopo ha voluto chiarire anche un aneddoto su Sharon Stone.

Continua per scoprire le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.