Pippo Baudo e Fabio Rovazzi - Domenica In

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi presentano le novità di Sanremo Giovani

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi presentano a Domenica In le novità di Sanremo Giovani

La puntata di Domenica In anche quest’oggi non ha deluso le aspettative.
La padrona di casa, Mara Venier, ha accolto nel suo studio numerosi ospiti che con sincerità si sono raccontati al pubblico di Rai 1.
La conduttrice ha dedicato uno spazio anche a Sanremo Giovani, collegandosi prima con Luca Barbarossa dalla città dei fiori e dopo di che ha dato la parola ai due conduttori di questa edizione: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.
La strana coppia, come è stata definita dalla critica, è entusiasta di cominciare e oggi a Domenica In ha confessato le prime impressioni che anticipano il loro primo debutto in coppia. A parlare per primo Fabio Rovazzi, in collegamento da Milano:

“Sono molto emozionato di questa possibilità. Farlo poi insieme a Pippo Baudo non può che essere un onore. Lui è un maestro, è il conduttore per eccellenza della televisione italiana. Questo per me è un grandissimo traguardo. Sono contento, ancora non realizzo. Cominciano a tremarmi le gambe, ma non vedo l’ora di cominciare”.

Alle parole del giovane cantante, diventato famoso grazie al tormentone Andiamo a comandare, si sono aggiunte quelle di Pippo Baudo, uno dei pilastri della televisione italiana. Scopriamo insieme cosa ha raccontato insieme a Rovazzi.

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi svelano alcune novità di Sanremo Giovani

Pippo Baudo, a differenza di Fabio Rovazzi, si trova a Sanremo e da un luogo misterioso ha effettuato il collegamento con Domenica In, confidando:

“Per ora assisto alle prove, ma non sono ancora entrato in campo, questo succederà giovedì e venerdì. Ho fatto tanti Festival, mi diverto. Si crea un clima particolare e sono felice dell’accoglienza che mi hanno riservato Claudio e tutti gli autori”

Il conduttore ha parlato poi dei giovani che si esibiranno nel palco del Festival spiegando un po’ il meccanismo della manifestazione:

“Abbiamo 24 giovani ragazzi che si esibiranno in queste due serate. Al termine noi dobbiamo scegliere due vincitori, uno per sera. Questi si aggiungeranno ai big. Non ci saranno più le due categorie big e nuove proposte, ma un’unica. Due big li creiamo noi”.

Venerdì sera quindi scopriremo i due giovani talenti che si aggiungeranno ai grandi della musica italiana. Una puntata ricca di sorprese. Baudo ha poi annunciato: 

“Oltre a svelarvi i nomi dei due giovani vincitori, scopriremo insieme anche chi saranno i partecipanti del Festival di Sanremo selezionati dalla commissione di Claudio Baglioni”.

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Rovazzi che ha consigliato a tutti di seguire con grande attenzione i ragazzi in gara perché sono davvero bravi.
La strana coppia ha poi chiuso il collegamento con un simpatico siparietto. Entrambi sembrano essere molto affiatati e pronti a conquistare il pubblico. Chi riuscirà a conquistare un posto nell’ambita manifestazione? Non ci resta che attendere giovedì sera. Sanremo sta per tornare!

Novella 2000 © riproduzione riservata.