Successivo >
Pomeriggio 5, accanto a Myrta Merlino spunta un nuovo nome

NEWS

Accanto a Myrta Merlino spunta un nuovo nome per Pomeriggio 5

Andrea Sanna | 4 Luglio 2023

Pomeriggio 5

A settembre tornerà Pomeriggio 5 che vedrà l’addio di Barbara d’Urso e l’arrivo di Myrta Merlino. Accanto a lei spunta un nuovo nome

A Pomeriggio 5 un altro nome oltre Myrta Merlino

Quale sarà il futuro di Pomeriggio 5 dopo l’addio di Barbara d’Urso? La decisione di Mediaset di salutare dopo ben 15 anni di lavoro la presentatrice del talk show di Canale 5 sta facendo piuttosto discutere. Davide Maggio, così come TVBlog, ha parlato dell’approdo a Cologno Monzese di Myrta Merlino.

Ma potrebbe non essere la sola. Parallelamente si parla anche dello sbarco di Bianca Berlinguer in rete, a seguito del suo addio alla Rai. Nelle prossime ore, intanto dovrebbe arrivare la chiusura definitiva sui protagonisti che ci racconteranno la nuova stagione dei canali Mediaset nel corso dell’autunno, a partire proprio da Pomeriggio 5.

A fare un quadro più chiaro della situazione sono le indiscrezioni emerse da LaPresse, che riguardano proprio l’eredità lasciata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e chi potrebbe quindi sostituirla. Secondo le voci che circolano potrebbe esserci sì Myrta Merlino, ma a prendere il timone di conduzione potrebbe essere Alessandra Viero.

E di fatto una riguarda molto da vicino proprio Myrta Merlino. Secondo le voci che girano, per lei dovrebbe esserci Pomeriggio 5, anche se Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara d’Urso. Anche lei giornalista, ha già lavorato su Canale 5, anche se recentemente l’abbiamo vista impegnata su Rete 4 con Il Terzo Indizio, Controcorrente e Stasera Italia.

Se così fosse, quindi per Myrta Merlino Mediaset potrebbe aver pensato a qualcosa di differente da Pomeriggio 5, ovvero una trasmissione tutta sua alla domenica. Programma che andrebbe quindi a contrastare la Rai, che tornerà invece con Mara Venier e Domenica In nella prossima stagione.

Mediaset dunque sta lavorando per definire questi ultimi dettagli e la curiosità su chi sarà a prendere il posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è davvero tante. Chissà quali altre sorprese clamorose potrebbero esserci ancora.