Louis
Louis Arthur Charles  e la sorellina Charlotte

Le prime foto di Louis d’Inghilterra, il terzo figlio di Kate e William

Dopo quindici giorni dalla sua nascita, sono apparse le prime foto di Louis Arthur Charles il terzo genito della duchessa Kate Middleton e il Principe William. 

Le prime foto di Louis Arthur Charles

Attorno all’arrivo del Royal Baby si era creata parecchia attesa: sia perché sino al giorno della nascita non si conosceva il suo sesso, sia perché i reali hanno aspettato tre giorni prima di rivelare il nome. 

Da qualche giorno conosciamo quasi tutto su di lui,  e finalmente sono apparse le prime immagini che mostrano il suo aspetto.

Louis è nato da meno di un mese ed è già una star. Il pubblico in rete, infatti, si è sciolto nel vedere le sue tenerissime foto insieme alla sorellina Charlotte.

Louis Arthur Charles è venuto al mondo lo scorso 23 aprile, Kate ha partorito presso l’ospedale St. Mary’s Hospital di Londra.

Il parto della Duchessa di Cambridge è stato naturale e il bambino è nato 3,8 chili. 

Prima di annunciare il nome del terzo genito, William e Kate hanno aspettato qualche giorno. Una scelta che, già da prima della nascita del piccolo, ha scatenato i bookmaker di tutto il mondo. In tantissimi, infatti, si sono riversati sui siti di scommesse cercando di indovinare come si sarebbe chiamato il bebè.

A comunicare il nome del nuovo arrivato è stato il profilo Twitter di Kensington Palace, il canale ufficiale utilizzato dalla famiglia reale inglese.

William e Kate hanno scelto questo nome per il terzo figlio, perché piace molto a entrambi e perché è uguale al terzo nome di George. Per loro, probabilmente, avrà un significato particolare. Charles, invece, è il nome del nonno.

Kate pubblica le prime foto di Louis

Adesso, dopo quindici giorni, mamma Kate ha diffuso gli scatti del piccolo Louis insieme alla sorellina maggiore Charlotte nel canale ufficiale Twitter di Kensington Palace. Delle immagini dolcissime dei due bimbi che hanno intenerito tutti. 

Il piccolo Louis è molto bello come i suoi due fratellini George e Charlotte a cui somiglia molto. La pelle chiara, le guanciotte rosa, con indosso una tutina bianca il terzo genito della famiglia reale ha fatto il suo esordio in società.

Restiamo in attesa di vedere nuovi scatti del Royal Baby, magari con tutta la famiglia al completo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.